Loading...

LA CHIAVE PER USCIRE DAL LOCKDOWN: UNA COMUNICAZIONE DI SUCCESSO

Spesso ci si dimentica quanto difficile possa essere vendere un prodotto e forse il lockdown ci ha ricordato quanto sia importante comunicare con i consumatori, spesso si trascura l’immagine del proprio “brand” perché già avviato, o perché si crede che basti realizzare velocemente foto o video con lo smartphone per comunicare un’idea o un prodotto/servizio ai propri acquirenti. 

La verità è che raramente si dà il giusto peso ad un elemento così fondamentale, un elemento che non è mai stato così di rilievo come in questo periodo.
Una comunicazione poco studiata darà una percezione di basso valore del prodotto e di insicurezza da parte del consumatore, limitando fortemente le vendite, quindi perché accontentarsi quando si può ripartire a fatturare?  

Una corretta comunicazione può generare un’espansione verticale del proprio pubblico, migliorando la visione collettiva del brand, differenziandolo da quello delle aziende concorrenti.

Chi non comunica correttamente oggi un giorno lo rimpiangerà, e quel giorno è vicino visto il periodo, questa è una delle poche certezze di questo nuovo decennio.

Una comunicazione fatta in economia o lasciata al caso, attrarrà nel 100% dei casi un pubblico non adatto al prodotto che si sta cercando di vendere o forse nemmeno quello, ed è il motivo per cui il nostro progetto è di fondamentale importanza per le aziende come la tua, ora più che mai.

Perché qualcuno dovrebbe acquistare da te lo stesso prodotto che anche altri producono? Te lo sei mai chiesto? Senza la corretta comunicazione la risposta sarà sempre la stessa: Il prezzo!

La comunicazione è paragonabile all’arte, di conseguenza potreste mai pagare Michelangelo 15 euro per farvi affrescare la cappella Sistina? noi crediamo di no. Sia chiaro, non è nostra intenzione paragonarci a Michelangelo! Ma sicuramente abbiamo dalla nostra l’esperienza e la capacità per dare un servizio di alto profilo in grado di rimettervi in gioco.

Vi lasciamo con alcuni dei punti cardine della comunicazione che spesso vengono dimenticati. Buona Visione.

01

Sound FX & mixing

Il Sound Design è quell'arte che permette di registrare dei suoni e crearne di nuovi da zero. Il Sound Design insieme al video ti permette di trasmettere qualcosa in più allo spettatore coinvolgendolo emozionalmente. Differenziati dai tuoi competitors, dai un boost alla tua comunicazione!

02

Color Grading Pro

Lo sapevate che le emozioni sono influenzabili dai colori? Il color grading professionale si occupa di ciò, dopo le riprese si indirizza la comunicazione emozionale a livello visivo nel modo più consono al progetto ed obbiettivo del nostro cliente!

03

La comunicazione Video

L'aspetto più importante per una azienda è quello di riuscire a spiegare al pubblico di cosa si occupa e del perché deve scegliere il proprio prodotto piuttosto del prodotto dei concorrenti. Noi ci occupiamo di questo, sviluppare contenuti che mettano i nostri clienti su un piano differente, quello del successo!

Ogni lavoro richiede un preventivo specifico in base alle opzioni selezionate ed eventuali richieste,
ma se proprio ritenete i prezzi la parte principale della vostra riuscita comunicativa vi lasciamo
una tabella indicativa dei costi di partenza per alcuni dei nostri servizi più richiesti.


Spot

VIDEO

Durata

Ore di ripresa

Numero Operatori

Musiche

Qualità Video

Revisioni incluse

Script video

Storyboard illustrato

BASE

1.000€

A PARTIRE DA

fino a 60 secondi

4

2

Musica da libreria gratuita

Full HD

2

BUSINESS

2.200

A PARTIRE DA

fino a 90 secondi

8

2

Musica da libreria premium

4K (UHD)

3

ENTERPRISE

3.200€

a PARTIRE DA

fino a 90 secondi

12

2 - 3

Musica da libreria premium o composta

a partire da 4K (UHD) fino a 8K

4

SEI INTERESSATO AD ENTRARE IN CONTATTO CON NOI? COMPILA IL FORM,
TI CONTATTEREMO IL PRIMA POSSIBILE.